mercoledì 8 gennaio 2014

Buongiorno bellissime follette,
eccomi tornata alla base, e finalmente eccomi tornata anche sul mio adorato blog...ma quanto mi è mancato.
Vi devo chiedere scusa se vi ho abbandonato cosi d'improvviso lasciando a metà (almeno fino ad oggi) l'iniziativa del calendario dell'avvento, ma purtroppo come vi avevo accennato il mio pc mi ha abbandonato pochi giorni prima di partire e non son ancora riusciti a ripararlo...causa arrivo del pezzo dalla Cina...per cui durante le vacanze ero senza pc e non vi ho potuto seguire....Ma eccomi tornata, e riprendo il calendario dell'avvento, anche se in ritardo...ma continuerò a parlare dei vostri blog...anche se non è sotto le feste e pur sempre un pò di pubblicità, no?????

Mamma mia, ho tantissime cose da raccontarvi, da mostrarvi, tante creazioni da farvi vedere...ma non so da che parte cominciare...Intanto visto che vi ho lasciato con un umore pessimo posso iniziare a dirvi che son tornata carichissima e con mille idee che mi frullano per la testa.....ehehehehe!!!!!!.....Ho energia da vendere...!!!!

Bene...datemi il tempo di riambientarmi e vi dirò tutto...un baciotto

3 commenti: