martedì 29 ottobre 2013

E mi viene in mente una nuova iniziativa....

passando per il blog di le idee di papillo ho visto che si parlava di calendari dell'avvento. Lo so parto in anticipo...con largo anticipo...ma a me le idee vengono cosi...e le voglio condividere con voi.

Perchè non organizzare un calendario dell'avvento qui nel mio blog'?????
E cosa c'è di meglio che regalare qualcosa a qualcuno in questo periodo????
E credo che sul blog la cosa più facile da regalare è un pò di visibilità in più....per cui ecco la mia idea....

Ogni giorno, dal 1 al 24 dicembre farò un post parlando di un blog.
Le regole son semplicissime.
- Vi chiedo di iscrivervi lasciando sotto questo post un commento con scritto partecipo, la vostra mail e il link al blog
- Non vi obbligo a nessun altra azione....sarete voi se vorrete a parlarne
- I post saranno 24, uno per ogni giorni dell'avvento...in questo post io parlerò di un blog e sceglierò il post o la creazione o la ricetta, insomma un elemento che mi ha colpito in particolare e ne parlerò più in dettaglio
- Se i partecipanti saranno meno di 24 vorrà dire che i blog mancanti li sceglierò io tra i blog che seguo abitualmente, se saranno più di 24 in alcuni giorni parlerò di più blog in contemporanea...
- Sceglierò il giorno in cui parlerò del vostro blog ad estrazione e ve lo comunicherò in anticipo
- e per il 25???? Beh il 25 si aprono i regali...per cui una fortunata tra le partecipanti verrà estratta e riceverà una mia creazione. L'estrazione la farò il primo di dicembre in modo di avere il tempo di poter spedire il pacco sperando arrivi in tempo. E la fortunata lo potrà aprire solo il 25 e dovrà regalarmi un post in cui parla del mio regalo.

Che ve ne pare????
Allora le iscrizioni scadono il 30 novembre alle 20. Quindi iscrivetevi....vi aspetto
Qui sotto trovate il banner dell'iniziativa se vi va di condividerla e di lincarla al mio post per far conoscere questa iniziativa.




Un baciotto



159 commenti:

  1. Uh...avevo scritto un commento ma forse l'ho sbadatamente cancellato... In ogni caso dicevo che questo calendario è originalissimo! Hai avuto proprio una bella idea. Io partecipo anche se sul mio blog non ci sono molte creazioni...condivido subito sulla mia pagina facebook https://www.facebook.com/MammaCheDisordine?ref=hl

    RispondiElimina
  2. Ciao Manuela!! Hai avuto un'idea strepitosa!! Penso che di me hai già parlato tanto, la visibilità me l'hai già regalata tutta ^_^ <3
    Ma ti farò pubblicità, perchè è una grande ideona!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. partecipa lo stesso...anche perchè in palio c'è anche il regalo di natale......

      Elimina
    2. Sai che se insisti io non resisto...e tu insisti...
      mi fa piacere, sicuramente ^_^

      Elimina
    3. eheheheheh felice che partecipi...un baciotto

      Elimina
  3. Ciao Manu hai pensato davvero ad una bell'iniziativa,io per mancanza di tempo non partecipo ma appena posso vengo a sbirciare ,un bacio :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma tu non devi mica fare nulla....sarò io a parlare di te :-) se ti va ti aggiungo volentieri :-)

      Elimina
    2. Ok allora partecipo volentieri.
      Giuggiolina317@gmai.com
      http://giovanna317.blogspot.it/
      :-)

      Elimina
    3. perfetto.....allora grazie:-) un baciotto

      Elimina
  4. waw fantastico!>_<...Che bella iniziativa Manu!!!!!!!!!!!!>_<..che dire PARTECIPO!!!!...mi piace un sacco...^_^....
    blog:cosedellaltrofimo.blogspot.it

    WAW!!!spero anche di essere fortunata e vincere una tua creazione..Un baciotto grande!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. evviva.....!!!!!....son felice di averti tra le partecipanti...e domani dovrebbe arrivare il tuo pacchetto...yuppi
      un baciotto

      Elimina
    2. eh..eh..waw!!non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi!>_<..eh..eh..ho appena condiviso la bellissima iniziativa!!!^_*Un bacione!!!

      Elimina
  5. bellissima idea!!!!partecipo anche io molto volentieri!!!!
    un bacio :-)

    blog: http://www.ideoecreo.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Alessandra....felice di accoglierti tra le partecipanti
      un baciotto

      Elimina
  6. Troppo carina come idea!!! Complimenti!! Partecipo volentieri anche io :)
    Nel mio post di domani ti faccio sicuramente pubblicità :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, la mia mail georgie0192@gmail.com
      E il mio blog georgie0192.blogspot.it

      Elimina
    2. benvenuta tra le partecipanti....ora corro a sbirciare un pò da te e farmi un pò un'idea...un baciotto

      Elimina
  7. Wa ma che bell'idea! Partecipo e ti ringrazio per questa opportunità :D
    Vado subito ad aggiungere il banner sul mio blog!

    email: aianami1@inwind.it
    blog: http://rock-n-roll-stops-the-traffic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. partecipoooo.. che carina quest'idea del calendario dell'avvento, appena posso metto il banner e pubblico un post sul mio blog...
    allora i miei dati sono:
    email: martinaguglielmo@libero.it
    blog: http://bijouxmartylele.blogspot.it/
    Baciotti e grazie per le mille iniziative che organizzi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie a te che partecipi sempre con tanto entusiasmo...
      un baciotto

      Elimina
  9. Ma che idea geniale hai avuto Manu!! È molto impegnativa però, quindi hai tutta la mia stima! Io partecipo molto volentieri^^ vado a mettere il banner sul blogghino ! Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. benvenuta allora...so che è impegnativo ma ci mettere tutto l'impegno che posso
      un baciotto

      Elimina
  10. Scusa, dimenticavo i dati ... Sai, l'arterio galoppante...
    Mail: dyljewels@gmail.com
    Blog: http://dyljewels.blogspot.it
    Ciaooooo!!!

    RispondiElimina
  11. Che bella idea! Complimenti! E partecipo molto volentieri!!!!
    quintaiuliaarvina@gmail.com
    http://bottegadiberger.blogspot.it/

    Baci
    Elisa

    RispondiElimina
  12. Ciao Bella!! Che bella iniziativa! Partecipo volentieri :-)
    Questo è il mio blog
    http://latartarugabrilla.blogspot.it/
    elisa_salina@hotmail.it
    Bacio!

    Eli


    RispondiElimina
  13. Ciao!che idea stupenda!:-) ti seguo volentieri e partecipo anch'io!
    Questo è il mio blog: http://silvyettacreazioni.blogspot.it
    silvyetta80@alice.it
    Un bacione
    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie silvia....benvenuta qui da me e in questa iniziativa...
      un baciotto

      Elimina
  14. partecipo volentieri...xchè è un ottima idea ^_^....!!!
    Questi sono i miei link:

    mail: martinamassimo1978@gmail.com

    blog: www.follipassioni.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. Ciao Manuela, partecipo molto volentieri, complimenti per la tua iniziativa :o)
    Nuova follower!
    A presto
    Mari
    http://filiefornelli.blogspot.it/
    filiefornelli@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. benvenuta qui nel blog e tra le partecipanti. Adesso faccio un giro a sbirciare da te
      un baciotto

      Elimina
  16. Ciao Manuela, hai avuto una bella e originale idea. Partecipo molto volentieri, faccio il post e condivido su g+.
    A presto. =)
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che bello averti anche in questa iniziativa....un baciotto

      Elimina
  17. Ciao Manuela,
    la tua idea mi è piaciuta davvero molto e ho deciso di partecipare a questa tua iniziativa.
    Io sono una neo blogger e da qualche mese ho iniziato a sperimentare da autodidatta.
    Mi sono iscritta al tuo blog come follower w ti seguirò volentieri.
    il mio blog è http://nunumaison.blogspot.it/
    E-mail emanuelad73@gmail.com
    A presto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vengo subito a curiosare da te e questa potrebbe essere un'occasione per farti conoscere un pò...grazie di aver deciso di partecipare
      un baciotto

      Elimina
    2. Grazie di cuore Manuela ;-)
      Un abbraccio

      Elimina
  18. Ciao Manuela! Ma quanta fantasia....complimenti che bell'idea! Naturalmente partecipo molto molto volentieri!
    Maria.
    http://maria-dalnienteatutto.blogpsot.com
    dalnienteatutto.maria@hotmail.it

    Ciao ciao e a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. benvenuta tra le partecipanti..ne son felice
      un baciotto

      Elimina
  19. ciao carissima .. hai sempre idee geniali , ovviamente partecipo :)

    http://bellodiesseredonna.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. proprio stamattina ho pensato che mancavi proprio tu a questa iniziativa.....hehehehe
      un baciotto

      Elimina
  20. Ciao Manuela! Stupenda questa iniziativa che condividerò sui social! Mi piacerebbe partecipare, il mio blog è http://www.madewithlovebychiara.blogspot.it/ (nel frattempo mi iscrivo tra i lettori fissi del tuo). Un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie di esserti unita al blog e benvenuta anche in questa mia nuova avventura....passo presto a girovagare nel tuo blog..promesso
      un baciotto

      Elimina
  21. Che bellissima iniziativa!!!
    Partecipo anche io!!! :)
    hefairycircle.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thefairycircle.blogspot.it
      Scrivere con il cellulare è difficile! :D

      Elimina
    2. ma che bello!!!...benvenuta
      un baciotto

      Elimina
  22. Ciao Manuela,
    partecipo con il mio blog http://semplicementeoggi.blogspot.it/
    mail: giannizzera@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. benvenuta e vengo presto a curiosare da te
      un baciotto

      Elimina
  23. Ciao Manuela, l'iniziativa è molto bella! Partecipo anch'io con piacere.
    http://tinethelazy.blogspot.it/

    RispondiElimina
  24. ciao
    mi sono iscritta alla tua iniziativa
    http://haylin-robbyroby.blogspot.it/2013/10/partecipo-acalendario-dellavvento.html

    RispondiElimina
  25. Davvero una bellissima idea!
    L'ho appena scoperta grazie a RobyRoby (che mi precede nei commenti)
    Mi farebbe tanto piacere partecipare ^^

    http://cartaecuci.blogspot.it/

    (mi sa che alla fine le iscritte saranno molte di più!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. benvenuta allora...mi sa anche a me...ammetto che non mi aspettavo questa adesione.....
      un baciotto

      Elimina
  26. Ciao! Sono capitata qui grazie a Daniela di Decoricilo, che ha pubblicizzato la tua bellissima iniziativa... Brava! :-) Parteciperei volentieri anche io! Se vuoi venire a sbirciare nel Fancyhollow la porta è sempre aperta...
    www.fancyhollow.wordpress.com (ci trovi anche la mail!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. benvenuta nel mio blog e in questa iniziativa....promesso che appena ho due minuti liberi vengo a trovarti...un baciotto

      Elimina
  27. Ciao!
    mi sa tanto che ormai sono fuori lista...ma ci provo ugualmente!
    Bella iniziativa! Il mio blog è http://alicemadeinwonderland.blogspot.it
    (a giorni però cambierò nome, quindi al posto di alicemadeinwonderland dovrai inserire munablom ... lo sò che è un pò un caos, scusa :P).
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perchè fuori lista??? c'è tempo fino al 30 novembre quindi sei perfettamente in tempo...anzi!!! benvenuta allora...un baciotto

      Elimina
  28. Ciao, partecipo anche io e complimenti per il tuo splendido blog! ;D

    Baci,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com

    RispondiElimina
  29. Questa iniziativa è davvero splendida! Partecipo volentieri, grazie mille :)
    Il mio blog è http://orecchiniegioielli.blogspot.it
    mail: orecchiniegioielli@gmail.com
    Un bacione

    Sabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho inserito il banner dell'iniziativa nella barra laterale del mio blog, grazie ancora!
      A presto :)

      Sabry

      Elimina
    2. ma grazie a te per esserti iscritta e per la pubblicità...passo presto da te
      un baciotto

      Elimina
  30. Bellissima iniziativa!!Partecipo con enorme piacere..http://primipassipercreare.wordpress.com

    RispondiElimina
  31. Ho visto solo ora il post con questa tua bellissima iniziativa! Spero di essere in tempo per poter partecipare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E se sono in tempo, ecco la mia mail e il mio link:
      lacucinadiany@yahoo.com
      www.lacucinadiany.blogspot.com

      Elimina
    2. certo che sei in tempo...direi molto in anticipo...eheheh!!!! felice di averti tra le partecipanti e passo subito a visitarti...un baciotto

      Elimina
    3. E' vero, sono in anticipo :)! Mi piace moltissimo questa tua iniziativa, hai avuto una bellissima idea!

      Elimina
  32. Che idea graziosa! POsso partecipare pure io? sono una tua nuova follower!
    maisondemonique@gmail.com
    maisondemonique.blogspot.com!
    Bacioni
    Monique

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo che puoi e benvenuta....vengo subito a sbirciare sul tuo blog...un baciotto

      Elimina
  33. bellissima iniziativa!!!!!!mi piace tanto!partecipo moooolto volentieri!metto il banner!baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. benvenuta allora tra le partecipanti....un baciotto

      Elimina
  34. Bellissima idea e originalilssima iniziativa. Mi farebbe piacere essere dei vostri. Grazie. Tina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. benvenuta allora...seguo volentieri il tuo blog...un baciotto

      Elimina
  35. Ciao Manuela.. bellissima idea !!! Noi partecipiamo con molto piacere !!!
    lechicchedieliepatri@gmail.com
    http://lechicchedieliepatri.blogspot.it/
    Ciao ciao Eli e Patri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. benvenute tra le partecipanti allora....ho dato un'occhiata al vostro blog e mi sono aggiunta alle vostre followers...e ho intravisto qualcosa di interessante...con calma vengo a visitarvi....un baciotto

      Elimina
  36. Ciao ho scoperto grazie a martylele il tuo blog e mi iscrivo con piacere a questa iniziativa. Anche se il mio blog è da poco online sono felice di condividerlo con voi. La mail è sara.casarini@yahoo.it e il blog è questo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. benvenuta...a maggior ragione se sei nuova potrebbe essere un'occasione per farti conoscere...vengo subito a curiosare...un baciotto

      Elimina
  37. Ciao, non so se sono ancora in tempo, ma mi piacerebbe tanto partecipare...il mio blog è http://www.felt4love.blogspot.it/ e io sono Susy...Bellissima idea la tua...:-) adoro i calendari dell'avvento!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo che sei in tempo.....benvenuta allora...corro a curiosare nel tuo blog...un baciotto

      Elimina
    2. Intanto ho organizzato un giveaway, se ti va di partecipare e di diffondere...ciao

      Elimina
  38. ehm ..eccomi qua... se c'è ancora posto mi iscrivo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E certo che c'è ancora posto....secondo te posso non parlare del tuo blog????
      un baciotto

      Elimina
  39. che bell'idea manuela!
    c'è posto? :)
    mi farebbe piacere!
    grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo che c'è posto...benvenuta tra le partecipanti...un baciotto

      Elimina
    2. ho visto che nel profilo hai vari blog...mi potresti dire con quale partecipi e la tua email?
      un baciotto

      Elimina
    3. con il mio personale (gli altri sono DT) http://scrapperita.blogspot.it/
      mail: scrapperita@gmail.com
      ciao

      Elimina
  40. Bellissima idea, mi unisco volentieri alla vostra compagnia!

    RispondiElimina
  41. Non vedo il mio commento allora lo riscrivo...Grz monica
    Http://monydelfina.blogspot.it

    RispondiElimina
  42. Ciao Manuela, ho letto la tua iniziativa sul blog di Morena e sono subito venuta a vederla ;)
    L'ho trovata molto carina e mi sono messa a leggere alcuni tuoi post, trovo le tue creazioni davvero belle...io ho un blog principalmente di beauty ma ogni tanto realizzo qualcosina e apprezzo molto lo hand made ;) Ho deciso di iscrivermi, iniziativa a parte, per non perdere più i tuoi post e venire a vedere le tue creazioni! Tra l'altro ho scoperto che siamo corregionali ;) anche se da qualche anno vivo in un'altra regione (ma la sardegna mi manca tantissimo!!)
    La mia mail è magicisegreti@gmail.com e il link al blog http://magicisegreti.blogspot.it...quindi partecipo anch'io! E' un piacere aver conosciuto il tuo blog! A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma che bello leggere il tuo commento...mi ha riempito di gioia....benvenuta allora....ora corro a curiosare da te
      un baciotto

      Elimina
  43. che bello...finalmente anche tu sei qui...mi volevi togliere il piacere di parlare di te e delle tue creazioni????? se non ti iscrivevi, ti mettevo in mezzo lo stesso eheheheh....che cosa bella che mi hai detto...contenta di averti conosciuto anche io e speriamo presto di iniziare un nuovo cammino insieme...un baciotto

    RispondiElimina
  44. troppo carina questa idea...partecipo con piacere!
    la mia e mail è silvia.demaio@alice.it
    il mio BLOG è http://blablablalovinglanguages.blogspot.it/

    Blog pagina FB (se volete unirvi): https://www.facebook.com/blablablalovinglanguages?ref=hl

    Grazie per l'opportunità.
    ciao a tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie di aver partecipato...vengo subito a trovarti...un baciotto

      Elimina
  45. Ciao Manuela, questa iniziativa è carinissima davvero, e non posso esimermi dal partecipare, partecipo con molto piacere io sono Maria Laura di Cognitio Melphicta http://anni6027.blogspot.it/
    la mia mail è anni6027@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille della partecipazione e di avermi dedicato un post....un baciotto

      Elimina
  46. Aricia Manuela, questo è il link del mio piccolo post http://anni6027.blogspot.it/2013/11/calendario-dellavvento.html

    RispondiElimina
  47. Ciao Manuela..
    Complimenti per l'iniziativa.. E' veramente bellissima e utilissima per noi blogger..
    Partecipo molto volentieri :)

    lussy1998@yahoo.it
    http://iltempodelmakeup.blogspot.it/

    Un bacione :**

    RispondiElimina
  48. Ma che idea carina!
    Mi iscrivo anch'io... mi aggiungo alla lunga lista ;)
    Complimenti per l'iniziativa
    http://www.maryclaire-perlecose.blogspot.it/

    RispondiElimina
  49. Ciao cara, trovo che l'idea sia favolosa! Mi piacerebbe tanto partecipare! il mio blog è Fragola e Cannella ed io sono Nina
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  50. ciao,
    che bellissima idea partecipo molto volentieri!
    Io sono Elena e il mio blog è http://lericettedielenab.blogspot.it/ e la mia mail è:kheros77@gmail.com
    A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. benvenuta tra le partecipanti....è un piacere...un baciotto

      Elimina
  51. Ciao, piacere di conoscerti !
    Vorrei partecipare anch'io a questa bella iniziativa.
    La mia mail è ddjdig@tin.it e il mio blog è http://orecchininallegria.blogspot.it/.
    Buona domenica.

    RispondiElimina
  52. Ciaoooo!!Bellissima idea, davvero!
    Mi piacerebbe partecipare :) La mail è mejlau@gmail.com
    Il blog è merjlau.blogspot.it

    Un abbraccio
    LAu

    RispondiElimina
  53. Ciao sono nuova neobloggHerata....complimenti per l'iniziativa..davvero carina e interessante soprattutto per le nuove come moi!!!!
    Antonietta
    Partecipo e condivido!!
    Blog:http://herantonietta.blogspot.it/
    email:hera_to@hotmail.it

    GRazieeee

    RispondiElimina
  54. Questa idea è molto bella, non sono molto esperta di pc, partecipo e ti faccio i complimenti per il blog, mi sono unita, così sarò informata sulle tue creazioni.
    Ciao Nadia
    la mail è: mughettiblog@gmail.com
    blog:http://mughetti.blogspot.it/

    RispondiElimina
  55. Ciao,
    che idea carina! Complimenti per il blog e l'iniziativa! Ci uniamo a te e partecipiamo volentieri all'evento! ^-^
    un saluto Malva&Romula
    http://pensarenatura.blogspot.it/
    econoinatura@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma benvenute allora....appena posso passo a trovarvi...un baciotto

      Elimina
  56. Ciao, partecipo anch'io!
    Il mio link è: http://matiteepennelli.blogspot.it/
    Per inviarmi una mail puoi utilizzare il modulo "Contattami" che trovi sul mio blog.
    Sto già preparando una serie di tutorial natalizi che presto pubblicherò, spero che ti piaceranno.
    Grazie per la bellissima iniziativa che regala anche a noi neoblogger l'opportunità di farci conoscere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. benvenuta allora e spero davvero di esserti utile...un baciotto

      Elimina
  57. Ciao..una bellissima idea e si vede dalla quantità di commenti.
    partecipo anke io volentieri...
    mail decoupage.ideas@libero.it
    blog http://irenedecoupage.blogspot.it
    baci
    irene

    RispondiElimina
  58. Wow che bella idea che hai avuto!
    Io ti ho scoperto ora, mi chiamo Chiara, mi piace lo scrapbooking, la natura e gli uccellini, il Pettirosso dà il nome al mio blog e lo troverai pieno di uccellini, natura, scrap.
    A presto :-)
    Chiara

    RispondiElimina
  59. Idea strepitosa in vero spirito Natalizio , partecipo e ti seguo volentieri ,la mia mail è lauracottiglioni@virgilio.it il mio link al blog è http://vegetarianamanonsolo.blogspot.it/ grazie mille ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille e benvenuta tra le partecipanti...un baciotto...passo presto a trovarti

      Elimina
  60. Che bella idea!! E io l'ho visto solo adesso -_-'
    Spero non sia tardi per partecipare.... Comunque ti lascio il link: yumecreation90.blogspot.it
    e la mia e-mail: yumecreation90@gmail.com
    A presto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. benvenuta...sei in perfetto orario :-) passo appena posso da te...un baciotto

      Elimina
  61. ops.... Arrivo tardi??? Ho visto la montagna di persone che partecipano!!! Complimenti, davvero una bella iniziativa!!!
    Se hai ancora un posticino partecipo anche io volentieri . . . fammi sapere se si che farò la dovuta pubblicità!
    il mio blog è: www.manimente.blogspot.com
    Grazie

    RispondiElimina
  62. Che idea geniale!
    Dopo aggiungo il banner dell'iniziativa!

    labruttamegera.blogspot.it

    RispondiElimina
  63. Bellissima iniziativa, originale e veramente Natalizia!!! Oltre che superimpegnativa per te! L'ho vista solamente adesso, attraverso il blog di Jessica Giusti. Partecipo molto volentieri, ma siccome avrai un bel da fare.....con tutti questi partecipanti.....se non avrai tempo per il mio blog, capirò perfettamente. Mi sono comunque iscritta al tuo blog, le tue creazioni sono molto belle!
    Il mio blog è www.enjoylifeblog.com
    A presto
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei la benvenuta...farò del mio meglio per dedicare un pò di tempo a tutti....un baciotto

      Elimina
  64. Scusami tanto ma ho sbagliato a scrivere la mail ti ridò tutto....nonsoloveg@virgilio.it e il blog è http://vegetarianamanonsolo.blogspot.it/

    RispondiElimina
  65. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Riprendendo il filo di un discorso interrotto.Volentieri ti seguo in questa iniziativa, che per una pigra come me è rilassante, l'impegno è tutto tuo, quindi grazie per l'iniziativa, il mio blog è: http://mritadm.blogspot.it
      per l'email, basta cliccare sulla busta in alto a destra. Ciao Rita

      Elimina
  66. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  67. ciao manuela, arrivo per caso sul tuo blog e quest'iniziativa mi piace.... ti linko nella mia pagina fb.
    se ti va, passa da me: ho un post "speciale " sui calendari d'avvento: ti va di partecipare?
    http://handmadecreativity.blogspot.it/2013/11/calendari-avvento-diy-tutorial-pinterest.html

    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. benvenuto...passo di sicuro a curiosare..un baciotto

      Elimina
  68. Che bella idea! Partecipo volentieri anche io!
    lumacamatta.blogspot.i
    lumacamatta@gmail.com
    Grazie!
    Denise

    RispondiElimina
  69. Mi piace! Siamo tantissimi!
    cream75.blogspot.it
    Grazie ^..^

    RispondiElimina
  70. Scopro adesso della tua bellissima iniziativa e partecipo molto volentieri ;)
    http://strambamamma.blogspot.it
    Albo84@libero.it
    Bacio e grazie

    RispondiElimina
  71. Ciao grazie per l'opportunità partecipo e condivido volentieri sul mio blog!!!

    RispondiElimina
  72. Ho visto solo ora che mi sono dimenticata di inserire i dati :-( non so se vale ancora ma te li lascio comunque

    veronica.bondioli@gmail.com
    http://ivy1009.blogspot.it/

    RispondiElimina
  73. Che idea carina!
    Come poterei non partecipare?!!?
    io PARTECIPO ;)
    justjusthermione@gmail.com
    http://justhermione.wordpress.com/

    Smack

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le iscrizioni erano scadute il 30 novembre...ma per te faccio un'eccezione e ti inserisco in coda...un baciotto

      Elimina
  74. Mi piacerebbe PARTECIPARE a questa splendida iniziativa...il mio blog è: http://matrimoniandoconlosponsor.blogspot.com/

    e la mia mail sonia85.SC@gmail.com...
    speriamo che la mia iniziativa ti colpisca per fare un bell'articolo!! =) ciao!!
    Sonia

    RispondiElimina