lunedì 23 settembre 2013

Buongiorno follettina,
dopo una notte da incubo eccomi qui e vi scrivo dalla mia scrivania a lavoro...
Ieri è stata una domenica alquanto strana, ma sorvoliamo questo punto...

Mi son svegliata con mille idee per la testa, una gran voglia di creare...dopo la colazione col marito, come dice lui la "colazione del mulino bianco", mi siedo alla scrivania del mio piccolo "laboratorio", mi guardo attorno e dico: che faccio?

Avrei degli ordini da terminare per consegnarli la prossima settimana, ma non mi andava di lavorarci, e le idee erano tutte svanite. Inizio a provare qualcosa, ma nulla. Mi sentivo nervosa e non mi usciva nulla di decente....alla fine mi son sdraiata sul divano col marito e ho detto: non è giornata.

Ma non posso sprecare una giornata cosi senza creare, troppo tempo sprecato. Mi serviva qualcosa da fare comodamente sdraiata davanti alla tv....e così mi rituffo in una nuova arte che voglio imparare: il chiacchierino ad ago.

E' un pò di tempo che gli giro intorno, che ci provo, arrivo sempre allo stesso punto e mi blocco. Ma io son più dura e ci ritento. Anche ieri stesso punto. Allora vado oltre e provo qualcosa di diverso, ma sempre a chiacchierino. Beh, son solo all'inizio e ammetto che è più tosto di quanto immaginassi, ma piano piano lo imparerò. Per ora vi mostro l'unico risultato decente della giornata...


E da qui ho la spinta per andare oltre...piano piano lo imparo...se qualcuna di voi ha qualche consiglio li accetto ben volentieri..

buona giornata e buona settimana follettine 

3 commenti: